Ultime novità One Piece, Manga (i contenuti sono Spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
Shippuden
view post Posted on 9/8/2010, 14:49




[CONTENUTO SPOILER]
Siete avvisati

Le ultime novità ancora da scoprire di One Piece

1-Sabo ad esempio non si sa se sia morto o è ancora vivo e Ace parla del tragico incidente.
2-Rufy che suona la campana della Marina in onore ai morti caduti nella battaglia, ma ancora mi viene un dubbio, dato che rufy era in uno stato di schok quando ha suonato questa campana??? prima della guerra, mentre,dopo che ci è ritornato. Dal informazione della marina sarebbe quest'ultima. ma ho notato che dice -non eravamo in grado di catturarlo e nell'immagine si vede gli altri con le spade alzare, non so se in onore ai morti o per catturarlo... (da notare che c'è anche pandaman) può essere un errore mio, o di Oda-Sensei e spero di no, ma è molto confusa quella pagina
3-La taglia di Rufy, dopo Imper Down e Marineford come è possibile che non l'abbiano aumentata??? dovrebbe addirittura arrivare sui 700 milioni di berry. Molto strano dato che è già arrivato il giornale delle informazioni senza l'avviso delle taglie.
4-Jewerly bonney molto strano che sia dispiaciuta per la morte di BB... e che la vuole far pagare a tutti, Akainu non è molto interessato, ma dice -quando ho sentito che eri scappata, ho avuto un brivido- questa donna può essere molto pericolosa...

altre novità recenti non ci sono, ma ce ne sono parecchie se ne avete qualcuna ditele pure.

Vi propongo di parlarne apertamente e di capirci anche noi qualcosa sulle ultime strane notizie.
 
Top
hokage990
view post Posted on 9/8/2010, 15:41




1- Secondo me sabo e stato salvato da dragon.
2-Se hai notato rufy ha un tatuaggio sul braccio...e quel tatuaggio e il messagio.
3-E si ancora niente per la taglia di rufy anche io voglio che rufy abbia una taglia di 700 milioni di berry.
4-Infatti secondo me bonney e molto importante per la marina se no Akainu lo avrebbe uccisa..
 
Top
Shippuden
view post Posted on 9/8/2010, 18:04




1-ma è molto probabile
2-si ho notato il tatuaggio. comunque non ho ancora visto il nome, forse indicherà qualche messaggio, i 16 rintocchi sono per la nuova era, e forse quel tatuaggio sul braccio il messaggio per i suoi compagni, ma dicono che -rufy non è uno da fare una cosa simile ci deve essere sotto rayleigh- quindi può anche essere riferito ai 16 ritocchi il messaggio per i compagni, o solo al fatto della nuova era... anche qui è molto offuscato da capire. molto probabile che sia come dici tu e lo credo anchio,ma è difficile ricavarci qualcosa. spero che nel prossimo capitolo ci diano molte più informazioni.
3-bhe non credo che oda-sensei dopo quello che ha passato diciamo alla marina non li faccia aumentare la taglia, ma probabilmente è strano non notare l'aumento di taglia nel giornale, forse è duvuto al fatto che i saggi hanno da decidere ancora, perchè con tutti i casini.Comunque considerando che Impel down uscirne è molto difficile (per aver dichiarato guerra al governo e aver fatto fuori lucci del cp9 è aumentata di 200, per aver eluso tutta impel down e essere scappato non solo a Magellan ma ha violato la massima prigione di sicurezza che nessuno prima aveva fatto. Essere quello che ha liberato ace dal patibolo e sopravvivere ad una guerra così grande è il minimo minomo 700 milioni, perchè forse Oda sennò la sua taglia aumenterebbe di troppo e sarebbe tra le più alte essendo a metà manga (non il fatto di forza,ma il fatto di azioni compiute e fughe) 700 milioni di berry è diciamo giusta.
4-Bhe per il fatto di doverla uccidere non ne vedo il motivo, anche se lui ha il concetto di giustizia assoluta, una come Jewelry bonney poteva semplicemente consegnarla in prigione evvia perchè la sua taglia era bassa rispetto al nuovo mondo non credo uccidono persone di taglia così piccole,(le mettono al patibolo) semmai forse perchè ha qualche imparentamento con qualche strano essere. O forse i suoi poteri siano molto potenti, ma dubito fa controllare l'età...non ne vedo un frutto molto distruttivo (anche se forse devo toccare l'avversario e forse ha breve durata l'effetto) quindi più probabile la prima
 
Top
hokage990
view post Posted on 9/8/2010, 18:44




cmq nn vedo l'ora di vedere cap. 596....XD
 
Top
Shippuden
view post Posted on 12/8/2010, 13:02




grazie per la risposta molto seria.

comunque spero che qualcun'altro commenti la sua.
 
Top
4 replies since 9/8/2010, 14:49   351 views
  Share